Chi siamo

Missione e valori

E’ convinzione della Direzione che in tutto l’operare della Struttura occorra riconoscere “la centralità dell’assistito” affinché il processo di programmazione e di erogazione delle prestazioni, nel rispetto delle normative, sia guidato dai reali bisogni di salute dell’anziano.

In questa accezione l’anziano e la sua famiglia vanno considerati protagonisti della vita sociale e spirituale della struttura.

In questa logica il concetto di salute si ispira alla sua interpretazione più ampia che ricomprende le ragioni dell’autodeterminazione umana più alta.

La Direzione, in riferimento alla Politica per la Qualità, ha identificato e condiviso con l’intero personale i seguenti obiettivi ed indirizzi generali:

  • garantire la soddisfazione del cliente
  • realizzare e mantenere un Sistema Qualità
  • promuovere l’autonomia decisionale
  • ottenere il pieno coinvolgimento del personale a tutti i livelli
  • raggiungere e mantenere un adeguato livello di sensibilità e di presenza etica
  • mantenere un costante controllo sulle segnalazioni del cliente e/o dei suoi familiari
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